Il commento

San Gallo, Maassen dopo il ko contro la Fiorentina: “Dovevamo far meglio in difesa”

San Gallo, Maassen dopo il ko contro la Fiorentina: “Dovevamo far meglio in difesa” - immagine 1
L'allenatore del San Gallo, Enrico Maassen, ha commentato il brutto ko incassato contro la Fiorentina in Conference League
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Due sconfitte in due partite e peggior difesa della Conference League (10 reti subite). Non numeri confortanti per il San Gallo, caduto rovinosamente in casa al Kybunpark sotto i colpi di una Fiorentina in formissima. Gli svizzeri, passati in vantaggio con Mambimbi nel primo tempo, si sono fatti rimontare nel giro di 4 minuti ad inizio ripresa da Martinez Quarta e Ikoné.

San Gallo, Maassen dopo il ko contro la Fiorentina: “Dovevamo far meglio in difesa”- immagine 2

Il 2-2 lo firma Gortler ma la Fiorentina ha poi rimesso la freccia e chiuso definitivamente i giochi calando il poker con ancora una volta Ikoné e Gosens nel finale. Deluso evidentemente l'allenatore del San Gallo, Enrico Maassen, che ha commentato così la sconfitta: "Siamo cresciuti in campo. La squadra nel complesso ha giocato bene e combattuto, soprattutto nel primo tempo, ma avremmo dovuto difenderci meglio".

San Gallo, Maassen dopo il ko contro la Fiorentina: “Dovevamo far meglio in difesa”- immagine 3

San Gallo-Fiorentina 2-4, le parole di Maassen nel post-gara

—  

San Gallo sconfitto e deluso, la Fiorentina fa il pieno di vittorie in Conference e viaggia a gonfie vele in un periodo brillantissimo dal punto di vista dei risultati (4 vittorie di fila tra campionato e Conference, 5 i successi negli ultimi 6 match).

San Gallo, Maassen dopo il ko contro la Fiorentina: “Dovevamo far meglio in difesa”- immagine 4

Il 40enne tecnico tedesco del San Gallo, Enrico Maassen, ha incassato un altro largo ko in coppa e ha ammesso: "Abbiamo subito il primo gol e ci abbiamo riprovato, il punto chiave è migliorare la nostra difesa. Avete visto la partita, abbiamo giocato bene per quanto riguarda il possesso palla e in generale ci sono tanti lati positivi da cui ritenersi sodisfatti. Purtroppo il risultato è stato questo e analizzeremo anche ciò che non è andato quest'oggi".

tutte le notizie di