AL LEVI'S STADIUM DI SANTA CLARA, IN CALIFORNIA

Sangue e coltellata, torna la violenza in Messico-Qatar di Gold Cup

Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La partita Messico-Qatar, valida per la terza giornata del gruppo B, è stata funestata da una rissa tra tifosi del “Tri” sugli spalti dello stadio. Un fan è stato accoltellato da un altro ed è in condizioni critiche, ma stabili…
02:17 min

La violenza è tornata nel calcio messicano. In questa occasione, un tifoso è stato accoltellato domenica durante la gara Messico-Qatar di Gold Cup, in una rissa tra gli stessi tifosi del “Tri”. Il match è stato vinto dai qatarioti con un gol di Hazem Shenata, ma entrambe le Nazionali sono approdate ai quarti di finale della competizione organizzata dalla CONCACAF (Confederazione calcistica del Nord, Centro America e Caraibi).

[an error occurred while processing this directive]

Nelle immagini si vede come scoppi una lite tra fan del Messico sugli spalti del Levi's Stadium di Santa Clara, in California, e uno di loro viene ferito.

Una persona appare con un coltello per pugnalare un uomo, che al termine della rissa appare insanguinato ma consapevole dell’accaduto.

Ignacio Gómez Villaseñor, direttore generale della testata “Publimetro México”, ha assicurato che il ferito è in condizioni critiche ma stabili dopo l’accoltellamento. L’aggressore non è ancora stato individuato.