Soprannominato "Il Mago" dai suoi tifosi, Santi Cazorla non poteva che non ricevere un benvenuto ad hoc da parte del Real Oviedo. L'ex Villarreal, Malaga e Arsenal è tornato al club asturiano a distanza di vent'anni dall'ultima volta (Cazorla è cresciuto nelle giovanili degli Azules).
IL "MAGO" SANTI COME GANDALF
Santi Cazorla come Gandalf, la presentazione del Real Oviedo è in stile “Il Signore degli Anelli”
Cazorla torna al Real Oviedo, la presentazione in stile "Il Signore degli Anelli"
A 38 anni Santi Cazorla ha deciso di tornare alle origini. Ufficiale il suo ritorno al Real Oviedo, club in cui ha mosso i primi passi a livello giovanile. Dopo tre anni passati in Qatar all'Al-Sadd, l'ex Villarreal e Arsenal ha fatto una scelta di cuore, riabbracciando gli Azules in Segunda Division.
LEGGI ANCHE
Cazorla è soprannominato "Mago" dai tifosi. Il Real Oviedo ha dunque optato per un video di presentazione sui social ad hoc e particolare per il ritorno del figliol prodigo. L'annuncio del 38enne centrocampista, nativo di Lugo de Llanera, ha riadattato una famosa scena de "Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello" primo capitolo della trilogia colossal fantasy (quattro Oscar 2002 e premio BAFTA al miglior film).
Il "Mago" Cazorla ha interpretato il ruolo di Gandalf e trainato un carro carico di maglie dell'Arsenal e del Villarreal. Cazorla ha firmato con il Carbayón un contratto fino a giugno 2024 e percepirà soltanto il minimo salariale fissato da LaLiga Hypermotion per la Seconda Divisione spagnola. In aggiunta, il calciatore "ha ceduto tutti i diritti di immagine al Real Oviedo ad una sola condizione: il 10% della vendita delle sue maglie sarà interamente devoluto all'investimento nel settore giovanile azzurro", come si legge nel comunicato del club asturiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA