Brutto colpo alla testa

Scozia, Celtic: Joe Hart sanguinante per un violento colpo alla testa nel 9-0 al Dundee United

PAURA PER L'EX PORTIERE DI CITY E TORINO
Celtic a valanga nell’ultimo turno della Premiership scozzese.

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Al Tannadice Park il Dundee United è stato spazzato via dai Celts con un roboante 9-0 (triplette dell’attaccante giapponese Furuhashi e di Liel Abada, poi Jota, Juranovic e Starfelt).

Punteggio pieno per gli uomini di Ange Postecoglu: 15 punti in 5 partite, 21 gol fatti e 1 subito

Ma la trasferta a Dundee non ha portato solo note positive. Il portiere del Celtic, Joe Hart, ha subito un brutto colpo alla testa in uno scontro di gioco con l’attaccante avversario, Steven Fletcher. Il numero 9 dei Terrors ex Sunderland e Stoke City, nel modo di prendere la palla e allungarsi per il tiro, ha colpito violentemente la testa di Hart.

Scozia, Celtic: Joe Hart sanguinante per un violento colpo alla testa nel 9-0 al Dundee United- immagine 2

Lo staff medico si è subito precipitato per soccorrere l’ex portiere di Manchester City, Tottenham e Torino tra le altre. La partita è stata interrotta per sette minuti. Copioso il flusso di sangue che scendeva dalla ferita sulla testa di Hart. Dopo essere stato attentamente medicato, il portiere del Celtic ha ripreso coraggiosamente a giocare e ha terminato la gara, potendo festeggiare assieme ai suoi compagni una vittoria extra-large nonostante l’incidente iniziale.

tutte le notizie di