In una partita di Serie A brasiliana si è verificato un evento alquanto singolare e insolito. Il Botafogo stava giocando nel weekend contro il Fortaleza allo stadio Nilton Santos di Rio De Janeiro e un tifoso ha subìto un evento inaspettato durante l’esultanza per un gol.
È SUCCESSO ALLO STADIO NILTON SANTOS
Segna il Botafogo e il tifoso esulta: ma un pipistrello lo morde sulla gamba…
Rafael Cooper, uomo d’affari e supporter del Fogão, è stato morso da un pipistrello mentre festeggiava una rete della sua squadra a 20 minuti dal termine del secondo tempo.
In un’intervista rilasciata a Coluna do Ancelmo del portale O Globo, Cooper ha dichiarato: “Quando Tiquinho Soares ha segnato la sua doppietta, un mio amico, durante i festeggiamenti, mi ha accidentalmente spinto e buttato giù dalle scale. A causa della caduta, il mio piede è finito sotto un sedile e in quel momento ho visto un pipistrello”.
“L'animale ha iniziato a urlare – ha spiegato Rafael –, si è avvicinato a me e mi ha dato un morso alla gamba. Immediatamente è apparso un vigile del fuoco civile che mi ha chiesto di allontanarmi e mi ha assicurato che se ne sarebbero occupati una volta terminato l’incontro. Il giorno dopo mi è stato consigliato di fare la vaccinazione antirabbica”.
“Non mi sono ancora trasformato in Batman, ma tutto può essere un segno”, ha ironizzato Cooper.
Il Botafogo di mister Luís Castro, dopo il 2-0 al Fortaleza, rimane da solo in vetta al Brasileirão, con 24 punti, due in più del Palmeiras secondo in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA