Messico

Primo gol di Sérgio Ramos col Monterrey, che vince 4-2 contro il Santos

Sergio-Ramos
L'ex capitano della Nazionale Spagnola ha messo a segno la sua prima rete con la sua nuova squadra nel match che si è giocato stanotte.
Jacopo del Monaco

L'ex capitano del Real Madrid Sergio Ramos, ad inizio febbraio, ha firmato un contratto col Monterrey, squadra che gioca nella Liga MX, cioè la Serie A messicana. Con la sua nuova maglia, egli ha esordito il 23 febbraio contro il San Luis. Stanotte, lo spagnolo ha segnato il suo primo gol coi Rayados nel 4-2 finale contro il Santos.

Monterrey 4-2 Santos: primo gol per Sergio Ramos

Stanotte, si è chiusa la 10ª giornata della Liga MX 2024/2025, che attualmente è nella fase Clausura. Il Monterrey, 9° nella classifica della seconda fase del campionato, ha vinto 4-2 contro il Santos. Dopo aver subito gol al 22', i Rayados pareggiano nei minuti di recupero del primo tempo. Al 57', Sergio Ramos, che ha scelto d'indossare il numero 93 in memoria del suo gol nella finale di Champions League 2013/2014 contro l'Atlético Madrid, ha portato in vantaggio la sua squadra con un colpo di testa. Il difensore spagnolo non segnava in partite ufficiali dal 30 marzo 2024 quando, con la maglia del Siviglia, decise il match della 30ª giornata della scorsa Liga spagnola contro il Getafe.

Primo gol di Sérgio Ramos col Monterrey, che vince 4-2 contro il Santos- immagine 2

Il campionato messicano si divide in due fasi: Apertura, vinta dal Club América, e Clausura, che terminerà a maggio. Il Monterrey, a giugno, giocherà il Mondiale per Club ed e, nella fase a gironi, affronterà l'Inter, il River Plate e l'Urawa Red Diamonds.