- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A 37 anni Sergio Romero non ha intenzione di smettere con il calcio giocato. Il portiere argentino originario di Bernardo de Irigoyen continuerà a difendere i pali del Boca Juniors ancora per un'altra stagione. Il contratto dell'estremo difensore ex Sampdoria, Venezia, Manchester United e Monaco era in scadenza il 31 dicembre 2024. Con il nuovo accordo trovato, Romero sarà ancora il portiere degli Xeneizes fino alla fine del 2025.
"El Chiquito" Romero continuerà la sua avventura con il Boca Juniors fino al termine del 2025. Questi i termini del nuovo contratto definito con il club argentino, che ne ha dato ufficialmente notizia tramite un comunicato diffuso sui propri canali social: "Sergio Romero ha firmato il suo prolungamento del contratto con il Boca fino al dicembre 2025 insieme a Marcelo Delgado del Consiglio del Calcio".
A 37 anni, dunque, l'ex Samp e Venezia continuerà a difendere i pali del Boca con il numero 1 sulle spalle. In questa stagione con gli Xeneizes Romero ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni (Copa de la Liga, compresi playoff, Copa Sudamericana e Superliga) subendo 21 reti. Il vicecampione del mondo con l'Argentina nel 2014 (96 le presenze con l'Albiceleste) ha mantenuto la porta inviolata in ben 8 partite e ha disputato in totale 1.953' minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA