DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN BRASILE ACCADE ANCHE QUESTO...

Serie D brasiliana, il gendarme spara al piede di un giocatore e si va avanti a giocare lo stesso…

Incredibile quanto accaduto nel match tra Aquidauanense e Águia Negra del Campeonato Sul-Mato-Grossense. Una rissa ha provocato l’intervento della polizia sul campo e uno dei gendarmi ha sparato al piede Rafael Xavier

Davide Capano

Che il pallone non finirà mai di stupire è una frase da prendere alla lettera. Più che altro perché è vera. L’ultima sorpresa è arrivata nel match Aquidauanensee-Águia Negra, due squadre della Serie D brasiliana. Un colpo di fucile ha reso famoso il match dell’Estádio Municipal di Aquidauana, comune situato nello Stato del Mato Grosso do Sul. Intorno al 75esimo minuto, infatti, si è formata una grossa baruffa tra i due team. È dovuta intervenire la polizia per riportare l’ordine…

Ma, durante questo intervento, uno dei gendarmi ha sparato un proiettile di gomma al piede di Rafael Xavier, centrocampista della squadra ospite, che è caduto a terra. Ha provato ad alzarsi, ma presto è caduto di nuovo. E fino a qui tutto? Beh no. Dopo un incidente di tale portata, c’è da aspettarsi che la partita venga sospesa, ma non è stato così. Si è giocato fino alla fine e il team di casa ha vinto 3-1. Di sicuro, però, ha perso il calcio.

tutte le notizie di