L'ex centrocampista dell'Everton, Gylfi Sigurdsson, è pronto a scrivere un altro capitolo della sua carriera, sporcata da quella sospensione nel 2021 per l'accusa di pedofilia. Adesso, dopo l'assoluzione, il 33enne islandese riparte dalla Danimarca. Ufficiale la firma con il Lyngby.
IL RITORNO IN CAMPO DELL'ISLANDESE
Sigurdsson, la luce in fondo al tunnel: assolto dalle accuse di pedofilia. E ora c’è il Lyngby
Nuova vita
Due anni di inferno, tutto buio. Gylfi Sigurdsson è stato costretto a fermarsi nel 2021, nel bel mezzo della sua carriera, accusato di violenza sessuale nei confronti di minori. Adesso l'ex centrocampista dell'Everton (31 gol e 25 assist in 156 presenze totali con i Toffees, 25 reti in 75 gettoni con la nazionale islandese) può ricominciare a vivere e a giocare. Prosciolto in formula piena dall'accusa di pedofilia, Sigurdsson ha già trovato sistemazione. L'ex Everton ha firmato un contratto annuale con il Lyngby, club attualmente all'ottavo posto nella Superliga danese. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: "C'è una buona atmosfera dentro e intorno alla squadra. Sono stato accolto molto bene dai compagni di squadra, sono fantastici. Sono molto felice di essere qui. Spero di poter contribuire con molta esperienza e qualità. Non vedo l'ora di incontrare i tifosi e, soprattutto, di giocare davanti a loro".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA