Critica già dall’agente di Achraf Hakimi

Sotto accusa la madre di Mbappè: “Un procuratore senza licenza!”

Sotto accusa la madre di Mbappè: “Un procuratore senza licenza!” - immagine 1
Situazione Mbappè ancora in stallo e la colpa secondo molti è…di sua madre. La frecciata di Le Mee all’agente del calciatore
Matteo Murru

Kylian Mbappè, anche per questa sessione di mercato, rimane uno dei nomi più citati.Quale futuro per la stella francese?Un destino incerto. Tutti lo vedono lontano da Parigi, lui aspetta che scocchi l’ora dei galacticos, ma per ora il suo rapporto con il Paris Saint Germain rimane in piedi. Una situazione che tiene in banco il club e la stampa parigina. Nelle ultime ore, il nome del classe ‘99 è tornato in voga sui quotidiani, ma non per meriti calcistici. Nel ciclone sua madre Fayza Lamari, tutrice del giocatore anche a livello lavorativo e citata dall’agente Yvan Le Mee.

Ai microfoni di RMC sport quest’ultimo ha dichiarato: “Sono convinto che se Mbappé avesse avuto un agente all'epoca della trattativa con il Real, sarebbe stato ceduto. Invece è ancora a Parigi e non sembra contento. Fare l’agente è un lavoro, e sua madre non sa come farlo. Dovrebbe almeno avere una licenza per gestire gli interessi del figlio e discutere con i club”.

tutte le notizie di