CHAPEAU!

Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration

Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration - immagine 1
Il 41enne portiere del Southampton, due presenze da titolare dell’Argentina ai Mondiali del 2018, ha conseguito il titolo al Longford College in Irlanda

Davide Capano

Approfittando anche delle pochissime presenze in campo col Southampton, Wilfredo Daniel Caballero ha colto l’occasione per dedicarsi agli studi. Sì, perché il 41enne portiere argentino si è laureato pochi giorni fa al Longford College in Irlanda.

Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration- immagine 2

“Willy”, due volte titolare nella Nazionale argentina durante i Mondiali del 2018 in Russia, ha caricato un post sui social in cui ha espresso la sua gioia per il traguardo ottenuto: “Felice di condividere che sono un MBA laureato al Longford College. Non è stato facile, mi ci è voluto molto tempo e fatica per finirlo, ma ho lavorato molto e costantemente per ottenere questa certificazione”.

Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration- immagine 3

L’esperto estremo difensore ha conseguito il titolo dopo un Master in Business Administration sugli eSport.

Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration- immagine 4

Insieme a lui si sono laureati anche grandi personaggi del mondo del calcio come Jürgen Klinsmann, César Azpilicueta e Petr Cech.

Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration- immagine 5

 

Caballero, insieme a Nelson Dida, è uno degli unici due portieri nella storia del calcio ad aver vinto Champions League e Coppa Libertadores, rispettivamente con Chelsea e Boca Juniors. In carriera ha difeso anche le porte di Elche, Arsenal de Sarandí, Malaga e Manchester City, oltre ad aver vinto con l’Argentina un Mondiale Under 20 nel 2001 e l’oro olimpico nel 2004.

tutte le notizie di