Approfittando anche delle pochissime presenze in campo col Southampton, Wilfredo Daniel Caballero ha colto l’occasione per dedicarsi agli studi. Sì, perché il 41enne portiere argentino si è laureato pochi giorni fa al Longford College in Irlanda.
CHAPEAU!
Southampton, gioca poco e allora si laurea: Caballero ce l’ha fatta in Business Administration
“Willy”, due volte titolare nella Nazionale argentina durante i Mondiali del 2018 in Russia, ha caricato un post sui social in cui ha espresso la sua gioia per il traguardo ottenuto: “Felice di condividere che sono un MBA laureato al Longford College. Non è stato facile, mi ci è voluto molto tempo e fatica per finirlo, ma ho lavorato molto e costantemente per ottenere questa certificazione”.
L’esperto estremo difensore ha conseguito il titolo dopo un Master in Business Administration sugli eSport.
Insieme a lui si sono laureati anche grandi personaggi del mondo del calcio come Jürgen Klinsmann, César Azpilicueta e Petr Cech.
Caballero, insieme a Nelson Dida, è uno degli unici due portieri nella storia del calcio ad aver vinto Champions League e Coppa Libertadores, rispettivamente con Chelsea e Boca Juniors. In carriera ha difeso anche le porte di Elche, Arsenal de Sarandí, Malaga e Manchester City, oltre ad aver vinto con l’Argentina un Mondiale Under 20 nel 2001 e l’oro olimpico nel 2004.
© RIPRODUZIONE RISERVATA