PAROLA ALLA NUOVA CT

Spagna Femminile, la ct Tomé guarda a Parigi 2024: “Ripartite da zero, continuiamo a lavorare”

Spagna Femminile, la ct Tomé guarda a Parigi 2024: “Ripartite da zero, continuiamo a lavorare” - immagine 1
La nuova ct delle campionesse del mondo, vincitrice del Trofeo Extraordinario assegnato dal Mundo Deportivo, ha parlato del lavoro sin qui svolto dalla squadra e degli obiettivi futuri, con un occhio rivolto ai prossimi Giochi Olimpici
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Montserrat Tomé è la prima donna alla guida di una Nazionale di calcio spagnola. Preso il post del commissario tecnico campione del mondo Jorge Vilda, l'ex calciatrice di Barcellona, Levante e Oviedo, ha fatto il punto sul lavoro della squadra.

Spagna Femminile, la ct Tomé guarda a Parigi 2024: “Ripartite da zero, continuiamo a lavorare”- immagine 2

Spagna Femminile, la Tomé guarda avanti: "Parigi 2024? Abbiamo una rosa forte ma dobbiamo lavorare duro" 

La nuova ct della Spagna Femminile, Montserrat Tomé, assistente dell'ex commissario tecnico campione del mondo Jorge Vilda, ha vinto il Trofeo Extraordinario assegnato dal Mundo Deportivo nel corso della terza edizione del Galà del Calcio Femminile.

Spagna Femminile, la ct Tomé guarda a Parigi 2024: “Ripartite da zero, continuiamo a lavorare”- immagine 3

La Tomé ha parlato del lavoro sin qui svolto dalla Nazionale spagnola e, con un occhio rivolto a Parigi 2024, ha fissato gli obiettivi futuri: "Dietro a questa squadra c’è il lavoro di molte persone e il talento di grandi calciatrici, così questa estate abbiamo vinto il titolo iridato. Ora però siamo ripartite da zero. Parigi 2024? Abbiamo una rosa con grandi calciatrici, ma anche le altre nazionali hanno ottimi valori. Dobbiamo continuare a lavorare duramente”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.