È SUCCESSO AD AZUQUECA DE HENARES, COMUNE DELLA COMUNITÀ AUTONOMA DI CASTIGLIA-LA MANCIA

Spagna, prima l’ambulanza e poi il rigore: il portiere si rifiuta, gol a porta vuota

Spagna, prima l’ambulanza e poi il rigore: il portiere si rifiuta, gol a porta vuota - immagine 1
Lo Sporting Cabanillas vince a casa dell’Azuqueca B in modo controverso. L’arbitro assegna il rigore decisivo 15 minuti dopo il fischio finale, causa attesa ambulanza per grave infortunio di un giocatore, e gli ospiti segnano a porta vuota…

Davide Capano

Weekend di calcio sorprendente in Spagna. Non solo per il pareggio in casa del Real Madrid col Girona. Sì, perché il match di domenica tra CD Azuqueca B e Sporting Cabanillas, valido per la nona giornata del Gruppo 2 della Primera División Autonómica Preferente de Castilla-La Mancha (settimo livello della piramide calcistica spagnola), ha avuto un esito del tutto insolito.

L’episodio sui generis all’Estadio San Miguel de Azuqueca…

Nell’ultima giocata dell’incontro, con il punteggio di 2-2, un giocatore ospite, Cristian de la Mata, si infortuna in area.

L’arbitro Touil Megrouda decreta la fine del match prima di conoscere la gravità dell’infortunio (possibile frattura di tibia e perone) e dopo 15 minuti, necessari all’ambulanza per prelevare il calciatore, concede un rigore a favore dello Sporting Cabanillas.

I calciatori dell’Azuqueca B, intanto, si sono già ritirati negli spogliatoi e il direttore di gara chiede che almeno uno di loro, il portiere, torni in campo per il penalty.

Spagna, prima l’ambulanza e poi il rigore: il portiere si rifiuta, gol a porta vuota- immagine 2

Tra i fischi dei tifosi, Miguel Fuentes s’appresta a tirare il rigore al minuto 110. Solo che l’estremo difensore di casa si rifiuta di andare tra i pali in segno di protesta e così lo Sporting Cabanillas segna a porta e vuota si aggiudica il successo (2-3).

Spagna, prima l’ambulanza e poi il rigore: il portiere si rifiuta, gol a porta vuota- immagine 3

Il gol vittoria più surreale che si ricordi! Senza portiere!

tutte le notizie di