RITORNO ALLE ORIGINI PER PAPà RODRIGO…

Sarandì, la città di nascita emoziona Rodrigo: De Paul, questo murales è per te…

Sarandì, la città di nascita emoziona Rodrigo: De Paul, questo murales è per te… - immagine 1
Il centrocampista dei colchoneros e della Nazionale argentina ha posato con la figlia accanto all’omaggio che gli hanno reso nella sua città natale

Davide Capano

In attesa di rientrare in Spagna per partecipare al precampionato dell’Atlético Madrid, e dopo una vacanza con i membri della Nazionale argentina e la nuova fidanzata, Tini Stoessel, Rodrigo De Paul è tornato nella provincia di Buenos Aires. Qui ha trascorso del tempo con la figlia avuta con la precedente compagna e ha visitato il fantastico murales realizzato per lui a Sarandí, la sua città natale, situata a sud della capitale, nel Partido di Avellaneda.

Sarandì, la città di nascita emoziona Rodrigo: De Paul, questo murales è per te…- immagine 2

L’opera ha l’immagine del calciatore uscito dalle giovanili del Racing che festeggia un gol con la maglia dell’Albiceleste, lo stemma della Federcalcio argentina e la scritta “In questo quartiere è nato un campione d’America”, ​​riferita alla Copa América vinta in Brasile nel 2021.

Sarandì, la città di nascita emoziona Rodrigo: De Paul, questo murales è per te…- immagine 3

(Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

“La tua faccina d’orgoglio! ‘Lavora in silenzio per realizzare i tuoi sogni’”, ha scritto l’ex Udinese sul suo account Instagram, nella foto insieme alla bambina.

Sarandì, la città di nascita emoziona Rodrigo: De Paul, questo murales è per te…- immagine 4

De Paul ha già la testa puntata sull’Atlético Madrid ed è pronto per gli allenamenti intensi col Cholo Simeone. Nonostante i sondaggi di Juventus e Roma in Italia e dopo un ottimo finale di stagione con buonissime prestazioni contro Elche, Siviglia e Real Sociedad, il 28enne cercherà di consolidarsi con i colchoneros per essere decisivo anche al Mondiale in Qatar.

tutte le notizie di