- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla fine l'ha spuntata Steve McClaren. Il 63enne allenatore inglese ha salutato lo staff tecnico di Erik Ten Hag e il Manchester United per diventare il nuovo commissario tecnico della Giamaica. Come riportato pochi giorni fa dal Daily Mail, sembrava Steve Bruce, ex allenatore di Aston Villa e Newcastle tra le altre, ad ereditare la panchina dei Reggae Boyz dall'islandese Heimir Hallgrímsson.
Sarà invece l'ormai ex vice di Ten Hag a guidare la Giamaica, con i primi impegni ufficiali in programma durante la prossima pausa internazionale di settembre.
Tramite un post pubblicato sui propri canali social, la Federazione calcistica giamaicana ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Steve McClaren. Il 63enne inglese di Fulford guiderà i Reggae Boyz dopo la gestione islandese di Hallgrímsson (ora nuovo ct dell'Irlanda), conclusasi con le dimissioni del tecnico dopo l'eliminazione ai gironi della Copa América 2024.
McLaren debutterà così sulla panchina della nazionale caraibica durante la pausa internazionale di settembre. La Giamaica, infatti, sarà attesa da due impegni ufficiali nella CONCACAF Nations League (League A, Gruppo B) contro Cuba e Honduras.
© RIPRODUZIONE RISERVATA