derbyderbyderby calcio estero Swansea City, non solo Modric e Snoop Dogg: anche Martha Stewart investe nel club

Championship

Swansea City, non solo Modric e Snoop Dogg: anche Martha Stewart investe nel club

Swansea City, non solo Modric e Snoop Dogg: anche Martha Stewart investe nel club - immagine 1
La famosa conduttrice televisiva nata negli Stati Uniti nel 1941 si unisce ad altri nomi importanti come Luka Modric e del suo amico Snoop Dogg
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Dopo il centrocampista del Milan Luka Modric ed il rapper Snoop Dogg, anche Martha Stewart si unisce agli investitori di minoranza dello Swansea City. Brett Cravatt e Jason Cohen, che sono i proprietari di maggioranza della compagine gallese, hanno annunciato questa novità attraverso un comunicato ufficiale sul sito del club nei giorni scorsi, precisamente il 23 dicembre. Oltre ad aver augurato un buon Natale ai propri tifosi, la squadra della Championship ha ufficializzato ciò menzionando la stretta amicizia tra la conduttrice televisiva ed il rapper. La statunitense, tra l'altro, pochi giorni fa ha assistito dal vivo alla partita vinta dallo Swansea contro il Wrexham di Ryan Reynold e Rob McElhenney.

La conduttrice Martha Stewart proprietaria di minoranza dello Swansea City

—  

Attualmente, lo Swansea allenato dal portoghese Vitor Matos occupa la ventesima posizione nella seconda divisione inglese con 26 punti totalizzati e, tra due giorni, disputerà l'ultima partita del suo 2025 in casa dell'Oxford United. Nei mesi scorsi, però, la squadra proveniente dal Galles ha fatto parlare di sé soprattutto per le novità a livello di proprietà. Infatti, il club può vantare di soci di minoranza del calibro di Luka Modric, leggenda del calcio croato che attualmente gioca in Serie A con la maglia del Milan, ed il noto rapper americano Snoop Dogg. Ai due appena menzionati, di recente si è unita anche la famosa conduttrice Martha Stewart, amica intima del suo celebre connazionale. I Cigni hanno annunciato questa novità con un comunicato ufficiale sul proprio sito, nel quale hanno fatto anche gli auguri di buon Natale ai tifosi.

Swansea City, non solo Modric e Snoop Dogg: anche Martha Stewart investe nel club- immagine 2

Ecco le parole che sono presenti sul sito del club di Championship: "Martha Stewart è un'amica intima di Snoop Dogg ed è venuta alla partita di Wrexham come nostra ospite. Ma siamo lieti di confermare che Martha, che ha costruito una lunga e brillante carriera come principale esperta americana di economia domestica e stile di vita, ha seguito le orme di Snoop e Luka Modric diventando una proprietaria di minoranza della nostra squadra di calcio. Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Martha e sappiamo che vivere di persona la partita di venerdì sera non ha fatto altro che aumentare il suo entusiasmo e la sua attesa di far parte dello Swansea City".