PENSA A GIOCARE...

Talento colombiano sostituito al derby di Mosca: si arrabbia e il Mister lo zittisce

CSKA-SPARTAK 2-2
Il nazionale colombiano non ci sta e il tecnico del CSKA Mosca gli risponde per le rime al termine del derby moscovita

Redazione DDD

Jorge Carrascal, 24enne nazionale colombiano arrivato quest'anno a Mosca dal River Plate. è stato il protagonista della squadra ad inizio stagione. Ma nelle ultime partite non sembra più se stesso.

Jorge Carrascal ha fallito il derby

Il talento che ha esordito a 16 anni nel massimo campionato colombiano, non ha brillato nel derby pareggiato 2-2 dal CSKA Mosca contro lo Spartak Mosca. A tal punto che il suo tecnico, Vladimir Fedotov, ha sostituito proprio il colombiano, considerato il leader dell'attacco, a mezz'ora dalla fine e con il punteggio che vedeva il CSKA sotto 1-2, quando era necessario recuperare la partita. E alla fine dell'incontro, ha pubblicamente criticato il suo calciatore. Le parole di Fedotov: "Lo conosciamo, può giocare molto meglio".

Talento colombiano sostituito al derby di Mosca: si arrabbia e il Mister lo zittisce- immagine 2

L'insoddisfazione del tecnico è dovuta anche alla reazione di Carrascal alla sostituzione. Lasciato in panchina, il colombiano ha detto qualcosa a Fedotov, e chiaramente non era "grazie per la partita, mister". Carrascal non ha capito e non ha accettato la decisione principale, si è offeso. Il commento ulteriore di Fedotov su Jorge: “Ho detto a Carrascal che dobbiamo giocare a calcio, questa è la nostra passione. Non tollero le negligenze".

tutte le notizie di