- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Erik Ten Hag resta al Manchester United, nonostante le tante voci di mercato. "La dirigenza del club è venuta da me mentre ero in vacanza a Ibiza. Si sono presentati all'improvviso alla mia porta e mi hanno detto che volevano continuare con me". Queste sono le recenti dichiarazioni del tecnico olandese, riportate dai colleghi di TMW.
Lo stesso Ten Hag ha ammesso di alcune conversazioni tra la società e possibili candidati pronti a diventare la nuova guida dello United. "Mi hanno effettivamente detto di aver parlato con diversi dirigenti", ha dichiarato il tecnico olandese a NOS Studio Voetbal. "Nei Paesi Bassi, questo non è nemmeno permesso. Poi è vietato parlare con altri allenatori quando c'è ancora un allenatore in carica".
"Il Manchester United mi ha detto che hanno parlato con Tuchel, ma forse sono arrivati alla conclusione che avevano già il miglior allenatore".
"Abbiamo avuto buoni colloqui, sono stati discussi vari argomenti. La conclusione è che continueremo a lavorare insieme e che mi prolungheranno il contratto. Dobbiamo ancora accordarci su questo", ha svelato il 54enne che ha un contratto coi Red Devils fino a giugno 2025, con un'opzione per un'altra stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA