DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Tenerife, errore decisivo nel derby col Las Palmas: Ortolà chiede scusa “Mi rialzerò ancora più forte”

Tenerife, il portiere Adrian Ortolà

Adrian Ortolà, portiere del Tenerife protagonista di un clamoroso errore nel derby vinto dal Las Palmas, ha pubblicamente ammesso il suo errore e si è scusato per questo. Spera di dimenticarlo il prima possibile per concentrarsi sulla...

Redazione DDD

Il derby canario tra Las Palmas e Tenerife è stato segnato dalla clamorosa gaffe fra i pali di Ortolà su una normale presa alta che ha trasformato in un beffardo autogol a favore del Las Palmas e dannoso in senso decisivo per il Tenerife. Alla fine, è stato l'unico gol nell'1-0 finale. Pertanto, il portiere è andato in conferenza stampa ieri per scusarsi. Crede che sia ora di " assimilare quello che è successo " per poterlo dimenticare il prima possibile.

Le parole di Ortolà: "Mi scuso con integrità, sono grato di cuore per i messaggi di sostegno e sono convinto che, nonostante quanto sia dura la caduta, farò di tutto da parte mia per rialzarmi ancora più forte se possibile". Il portiere ritiene che questi " momenti difficili " sul piano individuale e collettivo possano rendere il gruppo ancora più forte per il futuro.

Potresti esserti perso