Il Chelsea ha presentato sui suoi canali ufficiali la terza divisa che Azpilicueta e compagni indosseranno durante questa lunga ed estenuante stagione.
QUANDO IL CLASSICO INCONTRA L’AVANGUARDIA
Terza maglia color sesamo: nella West London sbarca lo “Smart Chelsea” style
“La maglia – spiega la società londinese – è un look classico per un kit che rispetta i nostri standard d’oro come club, mentre si adatta perfettamente al nostro elegante luogo a sud-ovest di Londra. Il design si ispira all’idea di ‘Chelsea Smart’. È quando il classico incontra l’avanguardia, ed è allora che prosperiamo. È la ricetta perfetta per creare il futuro della moda di West London”.
Storicamente, una maglia gialla è apparsa frequentemente nelle divise alternative dei Blues e questo colore sesamo è un’elevazione di quella colorazione, familiare ma nuova. Sulla t-shirt, presentata da Mason Mount, Benjamin Chilwell e Pierre Aubameyang, lo stemma compare in nero, in tinta con il logo dello sponsor tecnico.
“Era giusto lanciare il nostro nuovo kit nell’elegante River Café di Fulham – scrive il Chelsea -; uno snack bar locale vicino a Putney Bridge con il fascino degli anni '60. A indossare il nuovo terzo kit ci sono i creatori e i fan del Blues del Soho Yacht Club community, un marchio di streetwear emergente nella zona ovest di Londra, che sta rompendo i confini della moda, proprio come facciamo dentro e fuori dal campo. Il kit è distinto e senza tempo, che è quello che serve per apparire nella parte occidentale di Londra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA