Tevez, da Netflix al web: il guerriero del popolo diventa apache.com

Tevez, da Netflix al web: il guerriero del popolo diventa apache.com

Carlitos, che dovrebbe essere titolare contro l’Estudiantes, ha aperto un nuovo sito ufficiale personale. Ecco di cosa si tratta…

di Davide Capano

Che Carlos Tévez sia un giocatore fuori categoria, non c’è dubbio. Che anche la sua serie abbia un grande successo, pure. E che, come ogni serie, vengono aggiunti altri capitoli, è chiarissimo. Ora, successivamente al debutto della saga sulla sua vita su Netflix, Carlitos ha aperto un nuovo sito web. Si tratta di www.tevez32apache.com. Qui combina, precisamente, la sua carriera con il boom sullo schermo.

Così come ha possibilità di giocare titolare nella notte tra domenica e lunedì contro l’Estudiantes, dopo essere andato in panchina nel Superclásico col River, Tévez gioca sul web. Di cosa parla il sito? In linea generale ha finalità principalmente commerciali. Sebbene abbia riferimenti alla carriera (ci sono numeri e immagini di lui in tutte le sue squadre), è un negozio di prodotti con il marchio Apache della serie.

Il Boca Juniors, però, è abbastanza presente. Soprattutto in una galleria fotografica inedita che si arricchirà nel tempo, contenente, per ora, tutte le foto di Carlos tra 2003 e 2004, i primi anni d’oro col club xeneize. “Il giocatore del popolo” vuole brillare anche sulla rete. Come sono lontani i tempi del Barrio di Ciudadela, che hanno forgiato l’infanzia e condizionato la vita di Tévez…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy