La pessima prestazione dei Blancos è stata presa di mira dai tifosi dei Gunners, che hanno dedicato un coro ai loro avversari.
Ieri, sera, l'Arsenal ha vinto 3-0 in casa contro il Real Madrid. Durante la partita, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League, i tifosi inglesi hanno dedicato un coro ai loro avversari, paragonandoli ai cugini londinesi del Tottenham.
I tifosi dell'Arsenal paragonano il Real Madrid al Tottenham
—
Ieri sera, in occasione dei quarti di finale di Champions, l'Arsenal ha battuto il Real Madrid 3-0. Decisive le due splendide punizioni realizzate da Declan Rice ed il gol di Mikel Merino e tutto questo è successo nel secondo tempo. La squadra di Carlo Ancelotti, al Bernabeu, dovrà compiere un'impresa per ribaltare il risultato.
Nel corso della partita, i tifosi dei Gunners hanno dedicato addirittura un coro alla squadra spagnola. Il canto degli inglesi, ovviamente, è una presa in giro nei confronti dei Campioni d'Europa, che hanno offerto una pessima prestazione, non degna di una squadra così importante a livello globale. Dalle tribune dello stadio, infatti, è partito il coro "Are you Tottenham in disguise" ("Sei il Tottenham travestito"). I tifosi dell'Arsenal hanno paragonato i Blancos al Tottenham, grande rivale della squadra di Arteta contro cui gioca il North London Derby, uno dei match più sentiti nella capitale inglese.