PER UN CALCIO PIU' ALLA PORTATA...

Tifosi Bayern, la protesta continua anche a Parigi: “20 euro per un biglietto è già tanto…!”

Tifosi Bayern, la protesta continua anche a Parigi: “20 euro per un biglietto è già tanto…!” - immagine 1
I tifosi del Bayern Monaco hanno mostrato un enorme striscione molto critico nei confronti del Paris Saint-Germain prima della sfida in Champions League.

Redazione DDD

I tifosi del Bayern Monaco in trasferta a Parigi: impressionati dai prezzi dei biglietti. Proprio per questo hanno srotolato uno striscione che denunciava i costi dei tagliandi per accedere allo stadio, usando il cartellino del prezzo di Neymar come pretesto per esprimere il proprio punto di vista.

Tifosi Bayern: “70 euro? Non siamo ancora Neymar. Venti euro sono già tanti! Fuck PSG!”

Durante la serata di Champions League che si è conclusa con la vittoria dei bavaresi, ci sono stati anche problemi con le autorità, vista la presenza di tifosi tedeschi mascherati in trasferta che si scontravano con la polizia. Anche se gli incidenti non sembrano essere collegati allo striscione, questa non è la prima volta che gli ultras del Bayern hanno espresso il loro disappunto per i prezzi dei biglietti in Champions League. All'inizio di questa stagione, un sentimento simile era stato espresso in trasferta contro la squadra ceca del Viktoria Plzen nella fase a gironi.

Tifosi Bayern, la protesta continua anche a Parigi: “20 euro per un biglietto è già tanto…!”- immagine 2

La polizia francese è stata chiamata in causa dopo che un certo numero di tifosi ha tentato di entrare sul campo di gioco.

Tifosi Bayern, la protesta continua anche a Parigi: “20 euro per un biglietto è già tanto…!”- immagine 3

All'inizio del secondo tempo, diversi fuochi d'artificio sono stati lanciati con fiamme rosse che hanno avvolto il settore ospiti. Il fumo ha ricoperto buona parte del campo di gioco. I tifosi del Bayern sono sempre particolarmente espliciti sui prezzi dei biglietti e credono nel movimento "Venti è abbondante", come mostrato dallo striscione al Parco dei Principi. È una campagna che richiede che i biglietti per la trasferta abbiano un tetto massimo di 20 sterline, o 20 euro nel caso del Bayern.

tutte le notizie di