MEGLIO EVITARE...

Titolo turco, Galatasaray premiato nel derby: il presidente del Fenerbahce diserta lo stadio…

Titolo turco, Galatasaray premiato nel derby: il presidente del Fenerbahce diserta lo stadio… - immagine 1
Il presidente del Fenerbahçe Ali Koç, una delle squadre della Super League, ha deciso di non andare al derby che la sua squadra giocherà stasera contro il Galatasaray.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nella 37esima giornata di Super League turca, il Fenerbahçe affronterà il Galatasaray questa sera domenica 4 giugno alle 19.00 al Nef Stadium. Anche se la scorsa settimana la squadra giallo-blu ha battuto l'Antalyaspor 2-0, ha perso il campionato contro l'avversario dopo che la squadra giallo-rossa ha sconfitto l'MKE Ankaragücü. Il Fenerbahce, che avrebbe dovuto giocare contro il Gaziantep FK nell'ultima settimana di campionato, sarà considerato vittorioso a tavolino perché la squadra dell'Antep si è ritirata dal campionato a causa del terremoto: i giallo-blu giocheranno dunque la loro ultima partita contro il Galatasaray. A Canarie l'obiettivo è vincere il primo derby di questa stagione.

Il Fenerbahce vuole vincere almeno un derby

Perdendo la sfida giocata a Kadıköy in casa contro il Galatasaray per 3-0, i gialloblù hanno pareggiato 0-0 contro il Beşiktaş in trasferta e perso 4-2 in casa. Il Fenerbahce, che ha 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 partite di derby in questa stagione sotto la guida di Jorge Jesus, vuole aggiungere una vittoria al suo score derby.

Titolo turco, Galatasaray premiato nel derby: il presidente del Fenerbahce diserta lo stadio…- immagine 2

Annunciata la decisione per il derby di Ali Koç: nella domenica in cui, proprio nel derby, il Galatasaray riceverà il trofeo dello scudetto, il presidente rivale del Fenerbahce ha deciso di non andare allo stadio...

tutte le notizie di