LINEA DURA

Toney protagonista del derby di Londra, ma su Instagram è vittima di insulti razzisti

Toney protagonista del derby di Londra, ma su Instagram è vittima di insulti razzisti - immagine 1
L'habitue del gol...

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Il piccolo grande Brentford riesce anche nell’impresa di frenare l’Arsenal capolista tra le mura dell’Emirates Stadium. La rete delle Bees ha portato la firma del solito Ivan Toney, bomber che non manca mai all’appuntamento con il gol.

London derby

Il London derby tra Arsenal e Brentford ha in quale modo riaperto le sorti della Premier League, con il Manchester City che soffia sul collo dei Gunners, che dopo il pareggio interno hanno visto ridursi il margine di vantaggio sui Citizens di Pep Guardiola.

Pugno duro contro il razzismo

A margine del triplice fischio però proprio Ivan Toney è stato vittima di insulti razzisti su Instagram.

Toney protagonista del derby di Londra, ma su Instagram è vittima di insulti razzisti- immagine 2

Il Brentford è intervenuto immediatamente, mostrandosi intransigente riguardo al razzismo con un comunicato ufficiale: “Questo è intollerabile e faremo tutto il possibile per individuare le persone coinvolte. Ivan è stato precedentemente vittima di abusi simili nell’ottobre dello scorso anno e il responsabile ne sta ora affrontando le conseguenze in tribunale. Quante volte deve succedere? Facciamo un appello a tutti i tifosi perché si godano la competizione e la rivalità ma rispettando e accogliendo le differenze e celebrando le diversità che esistono in Premier League. Non c’è spazio per il razzismo”.

tutte le notizie di