L'EPISODIO
Turchia, guardalinee colpito con un monopattino dopo aver annullato un gol
Ci troviamo nella sfida sentitissima tra Darendespor e Hekimhan Belediyesi Girmanaspor. Match bloccato sull'1-1, fino a quando all'87' gli ospiti riescono a trovare il gol del sorpasso. Gioia che però viene rapidamente stroncata dal guardalinee, Hakan Baskurt, che alza la bandierina e annulla la rete che sarebbe valsa quasi certamente i tre punti.
Una decisione che non è stata condivisa dal pubblico locale che rapidamente ha iniziato a scagliare oggetti di tutte le forme e dimensioni in campo. Bottiglie, fogli, striscioni... monopattini. Si, esattamente, quest'ultima tra l'altro ha colpito in pieno il povero assistente che prima ha perso i sensi per qualche secondo e poi ha riportato una grossa ferita sul sopracciglio.
Il caso è rapidamente sfociato sui social e in poche ore è diventato trend topic in Turchia. Tutti sono in attesa dell'opinione della Federcalcio turca che secondo fonti locali è pronta ad andare col pugno pesante. Il guardalinee ora sta bene, il taglio è stato chiuso con alcuni punti di sutura
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)