Dopo due mesi l'Adana Demirspor torna a sorridere nel campionato turco. Nel match giocato oggi pomeriggio al "The New Adana Stadium" a regalare il successo alla squadra blu-azzurra è Mario Balotelli, che al 27' del primo tempo batte su rigore, alla sua maniera, il connazionale Salvatore Sirigu, portiere del Fatih Karagümrük. Nel finale di gara si rende protagonista un altro italiano: Federico Ceccherini, in forza agli ospiti, viene espulso e lascia i suoi in dieci.
Adana Demirspor-Karagümrük 1-0 nel 28esimo turno della Süper Lig
Turchia, sorriso Balotelli: gol su rigore a Sirigu nel successo dell’Adana Demirspor
Con questo risultato, l'Adana Demirspor ha messo fine alla sua serie di 10 gare consecutive senza successo nella Süper Lig. I Mavi Şimşekler hanno ottenuto così la prima vittoria con l'allenatore Hikmet Karaman, sceso in campo per l'ottava volta alla guida della squadra. Il Fatih ha lasciato il campo sconfitto dopo 3 risultati utili. Dopo questa sfida, l'Adana è salita al nono posto a 35 punti, mentre il Karagümrük è fermo a 29 punti. Nel prossimo turno l'Adana Demirspor andrà sul campo del Konyaspor, invece il Fatih affronterà il Trabzonspor in trasferta.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA