QUANTI DUELLI

Uefa Nations League 2022: statistiche delle migliori Nazionali favorite per la vittoria

Uefa Nations League 2022: statistiche delle migliori Nazionali favorite per la vittoria - immagine 1
Attraverso le statistiche si può scoprire che ci sono Nazionali che non solo potrebbero raggiungere facilmente le semifinali ma anche candidarsi come vincitrici.

Redazione DDD

Sul sito scommesse Betfair è l’Olanda la Nazionale favorita alla vittoria della Uefa Nations League 2022, quotata a 4.5, seguita dalla Spagna quotata a 5. La Germania rimane la terza favorita nonostante la buona prova dell’Ungheria nel Gruppo 3 e gli Azzurri rimangono quotati a 11 per la vittoria del torneo. Ecco la panoramica generale...

Danimarca e Croazia in lotta per un posto in semifinale

I danesi possiedono le migliori statistiche nel Gruppo 1, almeno per quanto riguarda le prime 4 gare: 9 punti con 3 vittorie e 1 sconfitta. Sono 6 le reti segnate e 3 subite. Proprio la Croazia è la Nazionale inseguitrice al secondo posto ed è l’unica squadra ad aver battuto i Danesi per 1-0 nella terza gara. Danimarca e Croazia sono in piena lotta per un posto in semifinale: Austria e Francia permettendo.

Uefa Nations League 2022: statistiche delle migliori Nazionali favorite per la vittoria- immagine 2

Spagna e Portogallo vogliono arrivare fino in fondo

Quasi in parità Spagna e Portogallo nel Gruppo 2, se non fosse per le quote Nations League della vittoria finale che favoriscono nettamente gli Iberici. La Spagna nelle prime 4 gare ha messo in cassaforte 8 punti senza mai perdere, la banda di CR7 segue a ruota con 7 punti, dopo aver bruciato l’occasione del sorpasso perdendo la quarta gara del girone contro la Svizzera. Entrambe le Nazionali vogliono arrivare fino in fondo e per statistiche si equivalgono.

Lotta a 4 nel Gruppo 3 con Ungheria, Germania e Italia favorite

Quello che già all’inizio poteva sembrare un girone dell’inferno Dantesco si è rivelato molto peggio, proprio perché la sfavorita, l’Ungheria, è riuscita a mettere insieme 7 punti nelle prime 3 gare, vincendo contro l’Inghilterra per 1-0 e 0-4. La Germania ha collezionato 3 pareggi e 1 vittoria nelle prime 4 gare e gli Azzurri sono rimasti nella palude del terzo posto con 5 punti: 5 reti fatte e 7 subite. In tutto questo, l’Inghilterra giace al quarto posto, pronta alla retrocessione in League B, per un finale al cardiopalma.

Olanda favorita in assoluto inseguita dal Belgio nel Gruppo 4

Le migliori quote della Nations League su Betfair mettono in testa alle favorite l’Olanda quotata a 4.5. Le statistiche degli Orange rasentano la perfezione, tenendo presente che nel Gruppo 4 c’è il Belgio e sia Polonia che Galles non sono squadre facili. Nelle prime 4 gare l’Olanda ha segnato ben 11 reti e subito soltanto 6 gol, ha vinto contro il Belgio per 4-1 nella gara di andata e in totale ha 3 vittorie e 1 pareggio. Anche i Diavoli Rossi non sono da meno e con 1 sconfitta, 2 pareggi e 1 vittoria nelle prime 4 gare, possono arrivare fino alla semifinale se gli Orange non manterranno l’andatura vincente mostrata in campo finora.

tutte le notizie di