Il mondo del calcio non è indifferente rispetto a quanto succede in Medioriente. Il conflitto lungo la Striscia di Gaza sta mietendo vittime e arrecando dolori atroci a palestinesi e israeliani. Intanto, la Federazione calcistica palestinese si è affidata alla Federcalcio algerina per quanto concerne le partite della Nazionale.
LA NAZIONALE PALESTINESE TRASLOCA IN ALGERIA
Ufficiale, la Nazionale palestinese giocherà le partite in Algeria fino al 2027
L'Algeria ospiterà le partite della Nazionale palestinese fino al 2027
La Federcalcio algerina ha accettato la richiesta del presidente della Federazione palestinese, Jibil Rajoub, e, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato che ospiterà tutte le partite della Nazionale palestinese, comprese le amichevoli, fino al 2027: "L'Algeria ha deciso di ospitare tutte le partite della nazionale di calcio palestinese durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026 e alla Coppa d'Asia 2027, comprese le amichevoli, e di coprire tutti i costi legati a questi eventi sportivi".
LEGGI ANCHE
L'Algeria, inoltre, ha fatto sapere che "ospiterà la partita ufficiale tra Palestina e Australia, prevista per il 21 novembre 2023, che fa parte delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026". Lo ha comunicato il presidente della Federcalcio algerina, Walid Sadi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA