Differenze. E' diverso il pre-partita tra River e Boca. Hugo Ibarra, tecnico del Boca, parla in piedi al termine dell’allenamento. Fronte River, Gallardo è seduto dietro la scrivania della sala conferenze.
CONFERENZE DIVERSE
Un allenatore in piedi e l’altro seduto, è già Boca-River: Superclasico partita della vita

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 04: Marcelo Gallardo head coach of River Plate gestures before a match between River Plate and Barracas as part of Liga Profesional 2022 at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 4, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)
Boca, Rojo sta recuperando
Ibarra appare sereno: "Marcos Rojo sta molto meglio. Ha ancora un giorno per recuperare, quindi domani faremo la prova definitiva. E’ un Clásico. Quelli di noi che ci hanno giocato sanno che questa partita non ha niente a che fare con le parole dei giorni precedenti; quello che succede sul campo è un’altra cosa, è un mondo a parte. Speriamo che sia una bella gara e che i tifosi del Boca possano divertirsi. Dobbiamo essere all’altezza del compito. Per i giocatori è la partita della loro vita. È la cosa più bella che possa capitare a un calciatore; devono godersela con la serietà che merita. È il sogno di quando si è piccoli, quel bambino che hanno dentro deve uscire e giocare”.
Marcelo Gallardo “Sfavoriti in trasferta? Ci sentiamo a nostro agio sul campo del Boca, ci stimola a dare il meglio davanti al loro pubblico. L’ultima volta che abbiamo giocato qui con i tifosi presenti è stato molto tempo fa, siamo ansiosi di giocare e vincere. Non è facile giocare una partita così, sono speciali. Ecco perché quando fai qualcosa di buono vieni ricordato. Tutto ciò su cui hai lavorato nei giorni precedenti ti permette di liberarti dalla pressione in fase di gioco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA