DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Aspettando il Clasico dei grandi ecco i piccoli sotto gli occhi di Florentino...

Un derby senza reti: l’antipasto dei giovani di Barca e Real prima del vero Clásico

screenshot TV - Primera RFEF

Real Madrid Castilla e Barcelona B hanno disputato il loro piccolo classico. Un match che anticipa quello di domenica prossima, quando scenderanno in campo i colleghi più importanti

Marco Varini

Il Clásico sta arrivando. Manca una settimana al grande match fra Real Madrid e Barcellona, sfida fra le più seguite al mondo, in programma domenica alle 16.15. Le due compagini si daranno battaglia in un Camp Nou di nuovo gremito, per la sfida più sentita in Spagna. A spezzare l’attesa del grande match ci hanno pensato i piccoli, che hanno già disputato il loro “miniclásico”.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Si è disputato infatti il match fra Real Madrid Castilla e Barcelona B, le squadre giovanili di Real e Barca, anche se lo spettacolo offerto non è stato propriamente da Clásico. Il match si è chiuso infatti con uno scialbo 0-0, e con pochissime occasioni da rete. Le due squadre hanno preferito accontentarsi di un punto piuttosto che puntare a vincere, rischiando di finire con zero. In tribuna era presente fra gli altri Florentino Perez, che di certo non sarà soddisfatto dello spettacolo offerto.

tutte le notizie di