SI CAMBIA...

Una sola vittoria in 12 match: salta la panchina del QPR dopo appena 2 mesi

Una sola vittoria in 12 match: salta la panchina del QPR dopo appena 2 mesi - immagine 1
Il commento del club londinese: "Sfortunatamente..."

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Subentrato a Michael Beale, dopo che quest’ultimo è approdato sulla panchina dei Rangers, la stagione di Neil Critchley come allenatore del QPR termina qui, e il bilancio è a dir poco disastroso. Un QPR partito con sensazioni positive, deciso a giocarsi i play off, ora "galleggia" quasi in zona rossa.

39 punti: 17esimo posto in classifica

Nelle ultime 12 partite il QPR solo una volta è riuscito nell’impresa di portare a casa 3 punti. L’unica vittoria infatti è stata quella in casa del Preston per 0-1. Il 3-1 con il Middlesbrough ha tagliato definitivamente le gambe a Critchley, coronando un’esperienza iniziata male e finita peggio.

Una sola vittoria in 12 match: salta la panchina del QPR dopo appena 2 mesi- immagine 2

Con l’allenatore, abbandonano anche i suoi assistenti Brunskill e Garrity. Il direttore sportivo del QPR, nonché ex giocatore del club, Lens Ferdinand ha commentato la decisione: "È un uomo fantastico e non abbiamo dubbi che avrà successo altrove. Da lodare la sua etica del lavoro. Sfortunatamente le cose non sono andate come avremmo voluto, è mancata la stabilità necessaria per il successo del club".

tutte le notizie di