DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PUNTUALIZZAZIONE DI JT

United, è derby su Varane: Wright-Phillips “Era meglio Ben White”, John Terry “Farà bene”

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 14: New signing, Raphael Varane of Manchester United is introduced to fans on the pitch prior to the Premier League match between Manchester United  and  Leeds United at Old Trafford on August 14, 2021 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images,)

La leggenda del Chelsea ha parlato del passaggio di Varane al Manchester United, assicurando che farà grandi prestazioni e smontando le critiche di Shaun Wright-Phillips

Davide Capano

L’acquisto di Raphaël Varane da parte del Manchester United ha generato tanti dibattiti in Inghilterra. Innanzitutto Shaun Wright-Phillips, ex giocatore di Chelsea e Manchester City, non è proprio convinto dell’arrivo del difensore francese a Old Trafford: “Sarebbe stato meglio Ben White (andato all’Arsenal, ndr)”. Tuttavia, per una leggenda del Chelsea come John Terry, il numero 19 dei Red Devils si adatterà alla grande in Premier League e giocherà bene nel suo nuovo club.

“Quando hai giocato al livello che ha giocato lui – ha dichiarato il 40enne a Stadium Astro –, vincendo il Mondiale, la Champions League, inizierà a fare bene, ne sono sicuro. Penso che lui e Maguire avranno un ottimo rapporto insieme. A me ricorda Carvalho se devo essere onesto. Varane è come una Rolls-Royce per lo United. Con Maguire faranno una grande coppia difensiva. Varane è un grande giocatore e non vedo l’ora di vedere come si comporterà in campionato quest’anno”.

L’anno scorso il campione del mondo 2018 ha giocato 41 partite (tutte da titolare) e ha segnato due reti con il Real Madrid, collezionando in totale 3.573 minuti. Dopo la presentazione in grande stile prima di Manchester United-Leeds, Varane è pronto per debuttare domenica al St Mary's Stadium, la casa del Southampton. Farà decollare la squadra di Ole Gunnar Solskjær come sostiene Terry?

tutte le notizie di