DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Primo contratto da professionista per Van De Vaart jr

Van der Vaart, atto secondo: il figlio Damian firma il suo primo contratto con l’Esbjerg

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MAY 30:  Rafael van der Vaart (#23) of Netherlands in action during the International Friendly between the Netherlands and Slovakia at De Kuip Stadion on May 30, 2012 in Rotterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Futuro da calciatore anche per il figlio di Rafael Van De Vaart, che firma il suo primo contratto da professionista. Giocherà con i danesi dell’Esbjerg.

Marco Varini

Primo contratto da professionista per Damian Van der Vaart. Il figlio del più noto Rafael ha firmato infatti il suo primo contratto da professionista, come annunciato nelle scorse ore dal padre. Damian ha firmato un contratto coi danesi dell’Esbjerg, e il papà è al settimo cielo. Un annuncio infatti, dato proprio nel giorno del suo compleanno.

Regalo che Van der Vaart senior ha celebrato così: “Incredibilmente orgoglioso di questo regalo di compleanno speciale. Emozionato nel dirvi che mio figlio Damian ha firmato il suo primo contratto”. Per il giovane una grande responsabilità, quella di seguire le orme del padre, giocatore protagonista in tutta Europa nel primo ventennio degli anni 2000. Un giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid…

tutte le notizie di