- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il successo in Supercoppa Internacional, il Velez torna in campo per la prima giornata del Torneo di Clausura del campionato argentino. Ospite dei campioni Nazionali 2024 è il Tigre di Diego Dabove. I rossoblu non si impongono in trasferta dal 2019 (1-2), da allora due sconfitte, l'ultima nella scorsa stagione, e un pareggio. Calcio d'inizio fissato alle ore 02:15 (orario italiano) nella notte tra lunedì 14 e martedì 15.
Il Vélez Sarsfield, guidato in panchina da Guillermo Barros Schelotto, scende in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Marchiori, linea difensiva a quattro composta da Jano Gordon sulla fascia destra, Mammana e Quiros al centro ed Elias Gómez sulla sinistra. In cabina di regia agiranno Agustín Bouzat e Baeza, mentre Machuca, Galván e Carrizo formeranno il tridente sulla trequarti a supporto dell’unica punta, Romero.
VELEZ SARSFIELD (4-2-3-1): Marchiori; Jano Gordon, Mammana, Quiros, Elias Gómez; Agustin Bouzat, Baeza; Machuca, Galván, Carrizo; Romero. Allenatore: Guillermo Barros Schelotto.
Il Tigre di Diego Dabove risponde con un classico 4-4-2. A protezione della porta difesa da Zenobio, linea difensiva a quattro composta da Ortega e Sosa sugli esterni, con Laso e Arias centrali. A centrocampo tocca a Fertoli e Medina sulle fasce, mentre Gonzalez e Pineiro saranno i due centrali. Attacco affidato alla coppia formata da Russo e Cabrera.
TIGRE (4-4-2): Zenobio; Ortega, Laso, Arias, Sosa; Fertoli, Gonzalez, Pineiro, Medina; Russo, Cabrera. Allenatore: Diego Dabove
I bookmakers vedono favoriti il Velez, quotato a 2.00. Possibile pareggio offerto a 2,80, mentre un eventuale successo degli ospiti proposto a 4.75. Guardando gli ultimi cinque precedenti, i segni Goal (quota 2,65) ed Over 2,5 (quota 3,05) potrebbero essere piste ampiamente percorribili visto che quattro volte su cinque si sono verificati tali esiti.
PRONOSTICO: OVER 2,5 (quota 3,05)
VELEZ TIGRE ARGENTINA DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS - La sfida valida per la prima giornata del Campionato argentino, Torneo di Clausura, tra Velez e Tigre non sarà coperta da alcuna emittente televisiva. I telespettatori potranno seguire il risultato della sfida in tempo reale tramite le pagine social e i siti ufficiali dei due club sfidanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA