DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRENT MULTITASKING: PROFITTI IN CAMPO E FUORI

Vende abbigliamento alle stelle del calcio…come lui: il fiuto per gli affari di Alexander-Arnold

Vende abbigliamento alle stelle del calcio…come lui: il fiuto per gli affari di Alexander-Arnold - immagine 1

La società a responsabilità limitata dell’esterno del Liverpool ha registrato un patrimonio di oltre 2 milioni di sterline, cinque anni dopo il suo lancio quando il giocatore aveva 18 anni

Davide Capano

Trent Alexander-Arnold non brilla solo in campo, dove fa le fortune di Klopp. Il terzino destro del Liverpool è diventato un efficace uomo d’affari in giovane età e ne è prova l’ultimo bilancio annuale dell’azienda che ha creato quando aveva solo 18 anni.

Vende abbigliamento alle stelle del calcio…come lui: il fiuto per gli affari di Alexander-Arnold- immagine 2

Il calciatore inglese, oggi 23enne, ha fondato nell’ottobre 2016 la “All Star Sports Ltd”, una società a responsabilità limitata, quando non aveva ancora debuttato in prima squadra. Cinque anni dopo, la sua attività, che si concentra sui diritti di immagine, ha registrato un patrimonio di £ 2.114.742.

Vende abbigliamento alle stelle del calcio…come lui: il fiuto per gli affari di Alexander-Arnold- immagine 3

Tuttavia, la voglia di guadagnare non è nuova per il 66 dei Reds. Sì, perché già da bambino aveva fatto una piccola fortuna vendendo capi d’abbigliamento indossati dai giocatori di Liverpool ed Everton. In seguito, egli stesso affermò che i proventi di quel business erano stati utilizzati per acquistare una casa per i suoi genitori.

Vende abbigliamento alle stelle del calcio…come lui: il fiuto per gli affari di Alexander-Arnold- immagine 4

Intanto Alexander-Arnold, col suo assist a Sadio Mané nell’ultima vittoria del Liverpool contro il West Ham in Premier League, ha raggiunto i 16 assist in stagione. In questo modo ha superato i 15 passaggi vincenti effettuati sia nel 2018/19 che nel 2019/20.

Se si considerano solo quelli forniti in campionato, Trent ne ha regalati 11. Questo numero gli basta per guidare la classifica dei giocatori con più assist davanti ai compagni di squadra Mohamed Salah (10) e Andrew Robertson (9).

tutte le notizie di