Permesso accordato!

Verratti e il “soggiorno” a Doha: nel contratto c’è una postilla particolare

Verratti e il “soggiorno” a Doha: nel contratto c’è una postilla particolare - immagine 1
Marco Verratti resterà legato all’Al Arabi fino al 2025, ma il suo cuore rimane ancorato alla Tour Eiffel. Per questo, il classe ‘92 alla firma ha premuto per inserire una particolare clausola
Matteo Murru

Dopo l’exploit pescarese, nove stagioni a Parigi, nove stagioni che hanno impresso la firma tangibile negli annali storici del club, convertendolo in uno dei giocatori più rappresentativi della storia del Paris.

La nuova avventura 

L’approdo di Luis Enrique sulla prestigiosa panchina francese ha rilegato il nativo di Manoppello fuori dalla rosa del Paris. Qualche stop dovuto a guai muscolari e a conseguenti ritardi di condizione ha inevitabilmente inciso sull’apporto atletico del classe ‘92 che ha scelto così di accettare la ricca, ma che dico, ricchissima offerta qatariota. L’Al Arabi ha scelto di puntare sul 31enne, che a sua volta ha firmato un contratto che lo lega al club fino al 2025. Uno stipendio da 30 milioni e…una clausola davvero particolare. Marco Verratti, da contratto, può allontanarsi da Doha per una settimana ogni mese.

Verratti e il “soggiorno” a Doha: nel contratto c’è una postilla particolare- immagine 2

Ecco spiegato come Verratti venga immortalato spesso in giro per l’Europa, principalmente in Francia, e come partecipi periodicamente a raduni o eventi assieme ai suoi ex compagni parigini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.