A MAGGIO IL CILENO COMPIRÀ 36 ANNI

Vidal gioca poco ma viene criticato lo stesso: Flamengo ko in Supercoppa brasiliana

Vidal gioca poco ma viene criticato lo stesso: Flamengo ko in Supercoppa brasiliana - immagine 1
L’ex centrocampista di Juventus e Inter è stato criticato severamente dopo la sconfitta del Flamengo contro il Palmeiras nella Supercoppa del Brasile, nonostante abbia giocato solo i 21 minuti finali

Davide Capano

Il Flamengo ha perso sabato 4-3 contro il Palmeiras nella finale della Supercoppa brasiliana 2023. Nonostante Arturo Vidal sia entrato in campo soltanto all’ottantesimo minuto di gioco al posto di Gerson, l’ex giocatore di Juventus e Inter ha ricevuto pesanti critiche per la sua prestazione allo Stadio Nazionale Mané Garrincha di Brasilia.

Vidal gioca poco ma viene criticato lo stesso: Flamengo ko in Supercoppa brasiliana- immagine 2

Il giornalista Renato Maurício ha giudicato aspramente l’approccio dell’allenatore portoghese Vitor Pereira e del Mengão dopo la sconfitta contro la squadra di Benjamín Kuscevi, essendo stato molto severo con il due volte vincitore della Copa América col Cile.

Vidal gioca poco ma viene criticato lo stesso: Flamengo ko in Supercoppa brasiliana- immagine 3

“La panchina del Flamengo è debole. A fine primo tempo ho pensato a chi potesse inserire Vitor Pereira per cambiare la partita. Non c’è nessuno”, ha esordito Maurício sul canale YouTube “Ilan e Renato”.

Vidal gioca poco ma viene criticato lo stesso: Flamengo ko in Supercoppa brasiliana- immagine 4

Inoltre, Renato è andato giù pesante sul centrocampista formatosi nel Colo Colo: “Vidal è un ex giocatore attivo. Non ha più niente da dare. Il Flamengo deve sbarazzarsi di lui. Vitor Pereira ha messo Vidal in campo e ha lasciato Pulgar in panchina”.

tutte le notizie di