CI SA FARE CON GLI INTERVENTI IN MEZZO AL CAMPO

Viene scherzato da El-Hadji Diouf con un tunnel, Macron risponde con un fallaccio

Foto tratte da Account Instagram 13football.com
Durante una partita di beneficenza per finanziare progetti a sostegno di bambini ospedalizzati cui hanno preso parte tante stelle del calcio, il presidente della Francia Macron ha risposto con un fallaccio al tunnel di El-Hadji Diouf...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Un Emmanuel Macron versione medianaccio ha atterrato l'ex attaccante del Liverpool, El-Hadji Diouf, in occasione di una partita di beneficenza cui hanno preso parte tanti ex campioni. Prima il tunnel del senegalese, poi la risposta vigorosa del presidente della Francia.

Viene scherzato da El-Hadji Diouf con un tunnel, Macron risponde con un fallaccio- immagine 2

Il tunnel non gli è piaciuto, Macron atterra El-Hadji Diouf 

Se l'è proprio legato al dito il gesto tecnico di El-Hadji Diouf. Il capo di stato della Francia, Emmanuel Macron, durante una partita di beneficenza è stato letteralmente scherzato dall'ex attaccante senegalese di Liverpool e Bolton (tra le altre). Il 43enne vice-campione d'Africa con il Senegal nel 2002 (16 reti in 43 presenze con i Leoni della Teranga) ha impreziosito la partita con giochetti d'alta scuola che hanno finito per ridicolizzare gli avversari.

Il fallaccio come risposta...

Tra questi anche Macron che si è visto passare il pallone tra le gambe quasi senza accorgersene. Ma la risposta del presidente francese non si è fatta attendere. Poco dopo, infatti, Macron si è reso protagonista di un fallaccio commesso ai danni di Diouf. La Frappart ha fischiato immediatamente fallo, con l'ex calciatore che si è rotolato a terra dopo l'intervento di Macron.

Alla fine ha vinto Macron...

I video, che hanno visto anche il 46enne presidente realizzare un gol su rigore durante il match, sono diventati subito virali sui social. La partita di beneficenza è stata organizzata per finanziare progetti a sostegno di bambini e adolescenti ospedalizzati. Alla lodevole iniziativa hanno preso parte tanti nomi di grido del calcio, come Drogba, Karembeu, Eden Hazard e Didier Deschamps. Alla fine a trionfare è stata la squadra in cui ha giocato proprio Macron con un 5-2 rifilato agli avversari allenati da Arsene Wenger.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.