LA SQUADRA DI RYAN REYNOLDS VIAGGIA A GONFIE VELE VERSO LA PROMOZIONE IN LEAGUE TWO

Wrexham da Hollywood: spettacolo in campo e lo storico record di punti in campionato

Wrexham da Hollywood: spettacolo in campo e lo storico record di punti in campionato - immagine 1
I Red Dragons hanno battuto il precedente record di 105 punti stabilito dal Crawley Town in National League nella stagione 2010/2011. E il record è ancora migliorabile.
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Gol e spettacolo...da Hollywood. Una stagione pazzesca stanno vivendo i tifosi del Wrexham Association Football Club. I Red Dragons, dal 2021 di proprietà del duo hollywoodiano Ryan Reynolds-Rob McElhenney, hanno entusiasmato a suon di gol e risultati il pubblico del Racecourse Ground.

Wrexham da Hollywood: spettacolo in campo e lo storico record di punti in campionato- immagine 2

Il Wrexham, primo in classifica in National League, è davvero ad un passo dalla promozione in League Two. Paul Mullin e compagni hanno ottenuto in campo 33 vittorie, 8 pareggi e solo 3 sconfitte in 44 partite di campionato. Ben 112 gol fatti, 41 quelli subiti. A due giornate dal termine, il Wrexham ha un vantaggio di quattro punti sul Notts County.

Intanto il Wrexham, che in rosa può vantare anche la presenza del portiere 40enne ex Manchester United, WBA e Watford, Ben Foster (arrivato a marzo e subito decisivo con il rigore parato all'ultimo minuto nella vittoria per 3-2 contro i rivali al titolo del Notts County), ha già stabilito un record: il maggior numero di punti ottenuti in una singola stagione nei primi cinque livelli del calcio inglese (107 punti, con una media di 2,43 punti a partita).

Wrexham da Hollywood: spettacolo in campo e lo storico record di punti in campionato- immagine 3

A questo punto il Wrexham deve disputare le ultime due partite di campionato. La promozione in League Two e i 113 punti sono a portata di mano...

tutte le notizie di