Lamine Yamal ha dimostrato, ancora una volta, l'enorme potenziale tecnico di cui dispone. Contro il Real Madrid è arrivata una vera e propria lezione di calcio da parte del Barcellona, e anche per mano del neo campione d'Europa, che sta mettendo a ferro e fuoco LaLiga. Dopo la netta vittoria, il fenomeno spagnolo ha voluto zittire le critiche che ha ricevuto il Barcellona in questi giorni, additato di vincere soltanto contro le squadre più modeste del campionato.
Clásico
Barcellona, Yamal senza freni: “Crediamo di essere i migliori al mondo”
Lamine Yamal ha espresso il suo dissenso verso le recenti critiche rivolte al Barcellona.


Le parole di Yamal
—Lamine Yamal s'è dimostrato alquanto polemico ai microfoni di Cope, emittente spagnola. Il diciassettenne ha, infatti, ricordato le critiche rivolte al Barcellona, dicendo: "Ci dicevano che vincevamo solo contro squadre normali. Adesso abbiamo battuto il Real Madrid 0-4 in casa loro. Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Crediamo di essere la migliore squadra del mondo".

Non solo del Barcellona, Yamal ha anche lanciato, probabilmente, una frecciata ai difensori del Real Madrid: "Forse i giocatori avversari non sapevano che avessi anche il piede destro". L'attaccante spagnolo allude chiaramente al gol realizzato con il suo piede "debole", con cui ha trafitto l'inerme Lunin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

