L’ivoriano e l’argentino hanno instaurato un ottimo rapporto dentro e fuori lo spogliatoio, oltre ad aver vinto diversi titoli in Inghilterra coi Citizens
L'incredibile opera d'arte a casa Tevez: un murales interamente dedicato a lui!
L’ex centrocampista Yaya Touré, da venerdì scorso vice di Roberto Mancini con la Nazionale dell’Arabia Saudita, ha reso pubblica una curiosa confidenza su Carlos Tevez, attuale tecnico dell’Independiente, durante i tre anni in cui hanno giocato insieme al Manchester City (2010-13).
“Non si allenava affatto - ha detto l’ivoriano dell’Apache, in un’intervista a Goal -. Ma quando giocava, che tipo! Era come un guerriero. Calciavi la palla in aria e lui andava come un bulldog. Era un pazzo”.
Touré e Tevez sono stati campioni d’Inghilterra coi Citizens nella tanto ricordata Premier League 2011-12, grazie al famoso gol vittoria contro il QPR all’ultimo minuto di Sergio Agüero che ha regalato il titolo alla parte celeste di Manchester dopo 44 anni di attesa.
I numeri di Carlitos col City, dove è arrivato proprio dal Manchester United, parlano da soli: ha giocato 148 partite, segnato 73 gol, fornito 35 assist e vinto anche FA Cup 2010/2011 e Community Shield 2012.
📝 NEWS | 𝐘𝐚𝐲𝐚 𝐓𝐨𝐮𝐫𝐞́ en Arabie Saoudite 👉 https://t.co/cQbic5U6Tb 🔎
— Standard de Liège (@Standard_RSCL) November 3, 2023
📝 NEWS | 𝐘𝐚𝐲𝐚 𝐓𝐨𝐮𝐫𝐞́ naar Saoedi-Arabië 👉 https://t.co/y9oc9P67A3 🔎#RSCL pic.twitter.com/q2YCFeCu0V
Yaya Toure explains why Carlos Tevez was so crazy 😤 pic.twitter.com/fxhOGBP5V3
— GOAL (@goal) October 19, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA