L’ex centrocampista Yaya Touré, da venerdì scorso vice di Roberto Mancini con la Nazionale dell’Arabia Saudita, ha reso pubblica una curiosa confidenza su Carlos Tevez, attuale tecnico dell’Independiente, durante i tre anni in cui hanno giocato insieme al Manchester City (2010-13).
OGGI SONO ENTRAMBI TECNICI
Yaya Touré a sorpresa su Tevez: “Non si allenava, ma in campo era un bulldog”
“Non si allenava affatto - ha detto l’ivoriano dell’Apache, in un’intervista a Goal -. Ma quando giocava, che tipo! Era come un guerriero. Calciavi la palla in aria e lui andava come un bulldog. Era un pazzo”.
LEGGI ANCHE
Touré e Tevez sono stati campioni d’Inghilterra coi Citizens nella tanto ricordata Premier League 2011-12, grazie al famoso gol vittoria contro il QPR all’ultimo minuto di Sergio Agüero che ha regalato il titolo alla parte celeste di Manchester dopo 44 anni di attesa.
I numeri di Carlitos col City, dove è arrivato proprio dal Manchester United, parlano da soli: ha giocato 148 partite, segnato 73 gol, fornito 35 assist e vinto anche FA Cup 2010/2011 e Community Shield 2012.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA