David De Gea è stato un anno svincolato, dopo aver giocato per undici anni al Manchester United, in cui ha vinto tre volte la Community Shield, due volte la Coppa di Lega Inglese, e ancora l'edizione 2016/17 dell'Europa League, poi una volta il Campionato, ed una volta la Coppa d'Inghilterra. Da inizio anno, è approdato in Italia, gioca con la Fiorentina, e sta dimostrando di non aver perso la stoffa di grande portiere.
"Non è facile rimanere fermi un anno"
Amelia promuove De Gea: “Sta facendo grandi cose”
Marco Amelia dice la sua sulla Fiorentina e sul portiere David De Gea, approdato in viola dopo un anno da svincolato, dopo oltre dieci anni al Manchester United
"Sta dimostrando di essere un grande portiere"
Amelia dice la sua anche sulla Fiorentina e sull'attuale momento stagionale: "Non era facile raccogliere l'eredità di un allenatore così identitario come Italiano, che aveva impresso un gioco molto distintivo. Sono contento del lavoro che sta facendo Palladino, sta dando i suoi frutti, così come la lungimiranza dei dirigenti della Fiorentina: lui è un allenatore che è cresciuto sotto la guida di Galliani, e sta dimostrando di essere un allenatore ambizioso ed all'altezza della squadra viola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA