Il triangolo amoroso traMauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez ha rappresentato per anni uno dei maggiori argomenti di discussione nel mondo del calcio. Tuttora il caso viene spesso rispolverato e ora nuove rivelazioni parlano addirittura di un coinvolgimento della mafia siciliana. A raccontarlo è Gonzalo Bergessio, ex attaccante argentino e compagno di squadra (ai tempi del Catania) di Maxi Lopez. Quest'ultimo, come noto, era stato lasciato dalla moglie Wanda Nara proprio per Icardi.
derbyderbyderby calcio italiano Bergessio, retroscena shock: “A Catania la mafia voleva punire Icardi, ma Maxi Lopez lo salvò”
LA STORIA
Bergessio, retroscena shock: “A Catania la mafia voleva punire Icardi, ma Maxi Lopez lo salvò”
Il racconto a distanza di parecchi anni: "Lopez si oppose e disse loro di calmarsi. Io ero incredulo. Penso che Maxi abbia salvato la vita a Mauro"
Nel programma Más de una Copa, in onda su DSports Radio, Bergessio ha rivelato: "Degli emissari della mafia siciliana dissero a Maxi: ‘Volete che inseguiamo quel tizio?’ ‘No, no’, rispose Maxi. Fu allora che iniziarono tutti i guai. Io ero lì, ho ascoltato tutto. Ero incredulo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/afb0b2d0382eb11d43c48dae413233e6.jpg)
