derbyderbyderby calcio italiano Bergessio, retroscena shock: “A Catania la mafia voleva punire Icardi, ma Maxi Lopez lo salvò”

LA STORIA

Bergessio, retroscena shock: “A Catania la mafia voleva punire Icardi, ma Maxi Lopez lo salvò”

Il racconto a distanza di parecchi anni: "Lopez si oppose e disse loro di calmarsi. Io ero incredulo. Penso che Maxi abbia salvato la vita a Mauro"
Alessandro Stella
Alessandro Stella
Bergessio, retroscena shock: “A Catania la mafia voleva punire Icardi, ma Maxi Lopez lo salvò”- immagine 2

Il triangolo amoroso traMauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez ha rappresentato per anni uno dei maggiori argomenti di discussione nel mondo del calcio. Tuttora il caso viene spesso rispolverato e ora nuove rivelazioni parlano addirittura di un coinvolgimento della mafia siciliana. A raccontarlo è Gonzalo Bergessio, ex attaccante argentino e compagno di squadra (ai tempi del Catania) di Maxi Lopez. Quest'ultimo, come noto, era stato lasciato dalla moglie Wanda Nara proprio per Icardi.

Nel programma Más de una Copa, in onda su DSports Radio, Bergessio ha rivelato: "Degli emissari della mafia siciliana dissero a Maxi: ‘Volete che inseguiamo quel tizio?’ ‘No, no’, rispose Maxi. Fu allora che iniziarono tutti i guai. Io ero lì, ho ascoltato tutto. Ero incredulo".