Inizia ufficialmente la quattordicesima giornata di Serie A. Alla Domus Arena si affrontano Cagliari e Verona nell'ormai consueto anticipo del venerdì alle 20:45. Match chiave per risalire in classifica da ambo le parti. Scelta a sorpresa di Davide Nicola che schiera in attacco Gianluca Lapadula al posto di Leonardo Pavoletti nel 4-2-3-1. Ancora panchina per Scuffet, gioca Sherri, mediana con Makoumbou ad affiancare Marin. Spazio ancora a Tengstedt punta per il Verona nel modulo a specchio con i sardi. Rocha Livramento sull'esterno a supporto del danese con Suslov e Lazovic. Serdar e Dani Silva sono i punti di riferimento del centrocampo veronese.
LE UFFICIALI DI CAGLIARI-VERONA
Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali: gioca Lapadula
Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali dell'anticipo di Serie A del venerdì. Nicola schiera Lapadula davanti, veronesi con Tengstedt.
Cagliari-Verona, le scelte di Nicola e Zanetti
—Cagliari e Verona pronte a scendere in campo nell'anticipo del venerdì di Serie A. Ecco gli undici titolari scelti da Davide Nicola e Paolo Zanetti:
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Marin, Makoumbou, Zortea, Piccoli, Luvumbo, Lapadula. All.Nicola
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA