LA DRASTICA DECISIONE

Clamoroso in Prima Categoria campana, l’allenatore si dimette: niente playoff

Foto tratta da Account Facebook Whynotbrand Football Aversa
La Whynotbrand Football Aversa, squadra militante nel Girone A di Prima Categoria campana, ha informato i propri tifosi di aver rinunciato alla disputa dei playoff a seguito delle dimissioni dell'allenatore, Francesco Coccellato
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Si può mai rinunciare alla disputa dei playoff perché il proprio allenatore ha rassegnato le dimissioni? Evidentemente sì. Succede in Prima Categoria campana, con la Whynotbrand Football Aversa che ha deciso di fare un passo indietro perché i giocatori non erano pronti ad affrontare i playoff senza il loro allenatore.

Prima Categoria campana, niente playoff perché l'allenatore si è dimesso

La Whynotbrand Football Aversa, formazione militante nel Girone A di Prima Categoria campana, si è classificata al quarto posto al termine della stagione regolare, conquistandosi così la possibilità di disputare i playoff. Ma le dimissioni rassegnate dall'allenatore della squadra, Francesco Coccellato, hanno scosso talmente i giocatori da arrivare ad una drastica decisione. Niente playoff, la stagione finisce qua.

Foto tratta da Account Facebook Whynotbrand Football Aversa

Foto tratta da Account Facebook Whynotbrand Football Aversa

Il club nerogranata ha informato i propri tifosi attraverso la testata Sport Event: "La squadra Whynotbrand Football Aversa ha rinunciato ai playoff di Prima Categoria (Girone A) dopo le dimissioni del loro allenatore, il signor Coccellato. I giocatori non si sentivano pronti a continuare senza di lui nonostante gli sforzi dei presidenti del club. La decisione rappresenta una delusione per i tifosi, ma potrebbe essere vista come un atto di responsabilità da parte del club. Ora la squadra è in fase di riflessione e riorganizzazione per affrontare la stagione successiva".

Prosegue la nota: "Al Presidente Romano, Palazzo e De Cristofaro la totale vicinanza da parte di tutta la nostra redazione per gli enormi sforzi, sacrifici messi in campo al primo anno di vita. Una società seria, modello in termini di organizzazione, è stata protagonista in questo difficile campionato. Nulla è perduto, da quanto di buono fatto quest'anno si deve ripartire più forti di prima con scelte giuste, mirate e vincenti!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.