Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Como, il presidente Suwarso commenta la sconfitta: "Sono molto orgoglioso, ma c'è delusione"
DerbyDerbyDerby
Calcio Italiano
Como, il presidente Suwarso commenta la sconfitta: "Sono molto orgoglioso, ma c'è delusione"
Commenti: Como, il presidente Suwarso commenta la sconfitta: "Sono molto orgoglioso, ma c'è delusione"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti