Conceicao ha parlato con un pizzico di rammarico del pareggio conquistato dalla Juventus sul campo del Lille in Champions League. Le sue parole anche su papà Sergio.
La Juventus non è riuscita a vincere contro il Lille ma ha portato a casa un buon pareggio. Allo stadio Pierre-Mauroy, i bianconeri non hanno sfondato il muro difensivo eretto dai francesi ma sono stati bravi a riprenderla dopo la rete subita nel primo tempo da David in ripartenza. Prestazione comunque positiva per i ragazzi di Thiago Motta, abili nel tenere il pallino del gioco per tutto il match e sfortunati sotto porta, con Chevalier grande protagonista. Francisco Conceicao ancora una volta tra i migliori in campo e artefice del rigore subito e poi trasformato da Vlahovic al 60'. L'esterno portoghese si è espresso nel post match con un pizzico di rammarico per non aver vinto la partita.
Juventus, le parole di Conceicao
—
Rabbia, delusione ma allo stesso tempo consapevolezza di poter crescere ancora. Francisco Conceicao ha analizzato il pareggio della Juventus sul campo del Lille: "Non è stata una partita facile ma era importante rimanerci dentro fino alla fine. Non possiamo essere contenti perchè siamo la Juve e dobbiamo sempre pensare a vincere. Restare uniti è la chiave per continuare a migliorarsi".
Una chiosa sui consigli di suo padre Sergio: "E' la mia persona di riferimento, è stato un grande calciatore e soprattutto è mio padre. Tutti i consigli che mi dà li porto sempre insieme".