
Il Napolisi prepara per il Lecce prima del calendario di fuoco con scontri diretti ravvicinati in Serie A, a partire dal Milan nel turno infrasettimanale di martedì prossimo. Oggi è intervenuto in conferenza stampa Antonio Conte.
LA CONFERENZA STAMPA

Il Napolisi prepara per il Lecce prima del calendario di fuoco con scontri diretti ravvicinati in Serie A, a partire dal Milan nel turno infrasettimanale di martedì prossimo. Oggi è intervenuto in conferenza stampa Antonio Conte.
"Inter-Juventus? Dobbiamo solo pensare a noi stessi. Solo chi non ha mai vinto può dire delle fesserie come quelle che sento in giro. Chi ha vinto sa cosa bisogna fare per tornare a vincere e costruire basi solide". Conte non usa giri di parole prima del Lecce. La strada per lo Scudetto è ancora lunga e l'allenatore avvisa l'ambiente.

Sul rinnovo di Kvara: "Se ne parla da un bel po', c'è sicuramente una discussione tra il club e l'entourage del giocatore, per entrare nei dettagli se ne occupano loro e io non ci entro. Quello che chiedo a Kvara è di continuare a essere concentrato sulla stagione che per noi è importantissima, lui è un ragazzo serio e un professionista esemplare. - ha proseguito Conte - Poi mi auguro che le cose possano essere sistemate ma so che nel calcio tutto può succedere. Che si raggiunga o meno l'accordo lui deve essere totalmente concentrato quindi non vedo problemi. Poi chi vivrà vedrà". Un commento, infine, sul momento di Lukaku: "L'ho visto tranquillo e sereno, non vedo problematiche a livello di gestione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA