derbyderbyderby calcio italiano Serie A, Cremonese-Napoli: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

DOVE VEDERE LA SERIE A

Serie A, Cremonese-Napoli: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Cremonese Napoli
Scopri come vedere gratuitamente il match di Serie A tra Cremonese e Napoli in diretta live e streaming su Sisal seguendo passo passo l'articolo.
Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte

Diciassettesima giornata di Serie A che contrappone Cremonese e Napoli. Domenica 28 dicembre alle 15:00 allo stadio "Zini" di Cremona andrà in scena una sfida particolare tra due squadre che stanno facendo bene finora in stagione. Sarà l'occasione per capire se gli azzurri potranno continuare a lottare per lo Scudetto e se i grigiorossi riusciranno a disputare un campionato tranquillo verso la salvezza. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Scopri come continuando a leggere l'articolo.

Cremonese-Napoli, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Ogni utente registrato alla piattaforma può guardare gratuitamente la diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a una serie dettagliata di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama vedere ogni dettaglio del gioco.

Quale migliore occasione per godersi Cremonese-Napoli, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo elettronico. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile seguire in streaming gratuito il match e vivere completamente questa competizione particolare in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Cremonese-Napoli” nella sezione Live Streaming.
  • Il periodo di forma di entrambe

    —  

    Cremonese che ha completato il giro di trasferte consecutive perdendo 1-0 a Torino e pareggiando 0-0 contro la Lazio. Un punto fondamentale per continuare il proprio cammino sorprendente verso la salvezza. A quota 21 e con il terzultimo posto distante ben nove punti, il gruppo allenato da Davide Nicola può vedere serenamente questa ultima partita del 2026 senza ulteriori pressioni. C'è da migliorare il rendimento casalingo, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare.

    Napoli che vinto la Supercoppa Italiana battendo il Bologna per 2-0 in finale e sconfiggendo il Milan in semifinale. Momento ottimo per i ragazzi allenati da Antonio Conte che venivano da una brutta sconfitta a Udine e rischiavano di compromettere la lotta al titolo in Serie A. Con una partita da recuperare, diventa fondamentale vincere a Cremona per tenere testa a Inter e Milan. In trasferta però gli azzurri hanno collezionato ben quattro sconfitte, tutte senza segnare.

    Cremonese-Napoli, le probabili formazioni

    —  

    Cremonese, la probabile formazione (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Folino; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola

    Napoli, la probabile formazione (3-4-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.